Se sei qui forse sei interessato al mio lavoro di autore e vuoi collaborare con me o magari stai semplicemente cercando nuove storie da leggere.  Magari, come me, sei un appassionato di design grafico, lingua, letteratura e cultura giapponese (lo confesso, sono assuefatto ai romanzi gialli del Sol Levante). Forse anche a te piace l’innovazione in ogni sua forma e segui in diretta ogni lancio spaziale.

Forse già saprai che sono anche un autore di romanzi e racconti, se ti va passa a dare un’occhiata al catalogo dei miei lavori nella home page.

Collaboro con il quotidiano Il Cittadino e con Lega Nerd, ho fondato il webzine Medeaonline, ho scritto per Player Magazine e ho partecipato alla rivista on-line Speechless.

Premi e riconoscimenti

  • Finalista al Premio Urania Mondadori, edizione 2018 con il romanzo “Babele”
  • Vincitore del premio Letterario Lago Gerundo, sezione “letteratura per l’infanzia” XIV edizione (2017) con il romanzo “Loser”

Contatti

Seguimi sui miei tre profili social: Facebook, TwitterLinkedIn e Instagram dove posto spesso curiosità e informazioni sui miei lavori, sui libri che sto leggendo e sulle recensioni che ho fatto.
Puoi mandarmi un messaggio diretto su LINE (la mia ID è andreacattaneo) o su Messenger.
Se preferisci puoi scrivermi una mail all’indirizzo  info@andreacattaneo.eu.